Lettori fissi

sabato 9 novembre 2013

...piccola sensazione che ti storce il volto in un sorriso... =)

sapete quella sensazione di aver passato una giornata soddisfacente??? .....
.... come aver lavorato tutto il giorno, essere stanco ed esausto, non riuscire neanche più a reggerti in piedi quanto sei stremato.... eppure avere una punta di soddisfazione che ti storce il volto e ti fa  SORRIDERE!!!
Sensazione da troppo tempo sconosciuta... sensazione che ci ostiniamo a rincorrere alle volte andandola a cercare nei posti sbagliati....sensazione che ci fa stare bene...
sapete spesso siamo troppo attenti a ricercare un lavoro che nelle nostre menti ci renderà felici... ma non ci accorgiamo che quella stessa felicità se non di più può arrivare da altri luoghi... altri lavori... altre opportunità...
Personalmente sono stanca di continuare a cercare pensando che ALTRO è sempre meglio di quello che ho adesso... la volete la verità?
bene... è molto meglio cercare quella stessa sensazione che dicevamo prima e fare in modo che duri il più a ungo possibile... perchè è impagabile la sensazione di sentirsi realizzati e soddisfatti per aver fatto una buona e produttiva giornata di lavoro!
Kiss
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...