Lettori fissi

domenica 3 novembre 2013

Le idee nascono dalla meraviglia! Be creative!!!

Buona domenica a tutti... Ho passato tutta la giornata a finire delle bomboniere x una laurea... Uno dei miei hobby... E mi sono chiesta? È mai possibile far diventare un hobby una professione??? Avete mai sognato di lavorare x una cosa che adorate fare?
In realtà quello che ho studiato è una delle mie passioni più grandi... Ma ad oggi mi fa solo lavorare tanto senza avere guadagni... Ahahahah :-D
Mi piacerebbe che le mie altre passioni possano  trasformarsi in qualcosa di più... E quindi che fare? Provate provate e provate!!!
Adoro l'idea di cimentarmi in una nuova iniziativa... Adoro il momento in cui le idee iniziano a frullare nella mente, adoro quella sensazione di leggera euforia che ti prende quando hai di un nuovo progetto da realizzare  ... E voi? Vi lasciate meravigliare dalle nuove idee?
Consiglio della giornata: voi in cerca di lavoro non smettete mai di lasciarvi entusiasmare dalle novità...xk la ricerca in alcuni casi può risultare lunga ed è importante tenere viva la passione!
Un bacio e #becreative
Monica!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...