Lettori fissi

giovedì 31 ottobre 2013

disponibili?, certo, elastici? è il modo migliore.... ma lo zerbino proprio no!!!

Buongiorno a tutti... oggi piccolo post alla svelta... esperienze di vita vissuta che spero possano aiutare...
Arriva la tanto aspettata e desiderata chiamata per un colloquio di lavoro!!! wow evviva salti di gioia e esaltazione generale... OK ora basta non fatevi prendere dall'ansia e dal troppo entusiasmo... rischiate di rovinare tutto, siate calmi e assecondate la conversazione... non interrompete l'interlocutore perchè rischierete imbarazzanti silenzi... sappiate che si sono preparati un discorsetto che fanno a tutti, è una formalità una cosa breve..ma dovrete ascoltarla.... piuttosto ascoltate bene quello k vi dicono e se ne avete la possibilità prendete appunti... più informazioni riuscite a prendere da quella telefonata meglio sarà per il colloquio... potrete fare un ottima ricerca e magari prepararvi qualche domanda o curiosità (è sempre una buona cosa farsi vedere attivi e interessati).
il colloquio sarà fissato in una data ad un orario e in un posto che farà comodo al datore di lavoro... fatevi andare bene tutto, chiarite se non siete automuniti, almeno per sapere se potrete raggiungere con i mezzi il luogo e appuntate l'orario!!!
Mi è capitato di essere chiamata all'ultimo per variare orario e posto... siate gentili e assecondate... un pò di attesa si può fare... ma ad un certo punto fatevi vedere decisi, se ci dovessero essere altri impegni cercate di veicolare l'incontro in orario e luogo preferito... senza essere maleducati naturalmente... e sempre che se ne verifichi la disponibilità... ad ogni modo andateci cauti e vedete che ci si può accordare facilmente... 

buona giornata e alla prossima

Monica
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...