Lettori fissi

martedì 29 ottobre 2013

Della serie: non ho nessuna voglia di alzare il c*** dalla sedia!

Buona sera... Oggi ero a parlare con una mia amica... Ci siamo laureate insieme e lei continua a cercare lavoro come me... Beh sentite questa... Offerta di lavoro... Colloquio effettuato... Tutto molto positivo... Tutti contenti... Le cose sembrano mettersi bene no? Dopo qualche giorno ricontattando il negozio k offre il lavoro gli rispondono che sono contentissimi del colloquio, ma che x il momento non hanno tempo né voglia di insegnare... Piuttosto si tengono il vecchio dipendente che non gli piace e che non sopportano come lavora!!! Mah!!! Ne sentirete di cose strane... Meglio farsi una risata su
Buona notte!
Kiss
Monica

2 commenti:

  1. Mia cara, non è una novità. a sessantanni ne ho viste troppe credimi ma ho almeno acquisito la certezza che per fare UN lavoro in italia servono CINQUE persone:
    1. che guarda
    1. che critica a priori
    1. che dice che è tempo perso
    1. che dice che non sta bene dal lato estetico
    1. che finalmente fa il lavoro

    E va così, facci caso, in tutti ma proprio tutti i campi.

    Non scoraggiarti e non credere mai a quello che ti dicono: la gente fa i tripli salti mortali all'indietro pur di non dirti la verità.

    Se posso permettermi un consiglio non stancarti mai di perfezionare la tua professionalità e segui sempre le tue aspirazioni.
    In bocca al Lupo
    M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaah belle queste cinque persone.... facciamo che preferisco essere nell'ultima categoria? mi dia pure della stupida al giorno d'oggi, ma sono tra quelli che preferiscono lavorare e impegnarsi piuttosto che trovare il modo di non far capire che non si vuole e effettivamente non si fa nulla!
      ad ogni modo sarò sempre pronta a coltivare la mia professionalità e spero che questa cosa venga presa ad esempio per migliorare per quel che si può ciò che ci sta intorno =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...