Lettori fissi

martedì 27 maggio 2014

Una tazza di the per 2

Ciaooooooo e buon martedì a tutti,
quest'oggi un post al volo per presentarvi una card che ho realizzato qualche tempo fa con tanto tanto amore... Una card per una persona importante, lei lo sa quanto love c'è dietro tutto questo =) =) 
Ho scelto una forma insolita e non avendo una sagoma nè una fustella ho deciso di ritagliarla da me, alle volte quando vuoi tanto ardentemente una forma si fa fatica a rendersi corta che basta prendere in mano una matita e disegnarla =) =) alla fine ho fatto proprio così marita e via di disegno =) 






Mi piace molto questa forma rotonda che ha preso la card =) e soprattutto adoro il coperchietto inserito in una tasca che viene via.. dove ho scritto il messaggio 










Per decorarla ho usato pochi piccoli abbellimenti, una targhetta anch'essa fatta a mano, qualche strass, un punch per fare i merletti e un nastrino con un fermacampioni glitterato e un piccolo charms con dei biscottini, in tema con la tazza di te che virtualmente e attraverso questa card ho scelto di prendere con una grande amica 

Una card semplice ma che mi riempie di gioia =) =)
un the tra amiche è sempre una cosa gradita non trovate???
con questo vi saluto e vi auguro una bellissima giornata

XO XO
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...