Lettori fissi

martedì 3 giugno 2014

Guest designer sfida della Rana di Giugno =)

Festaaaaaaaaaa, ragazze in questo ultimo mese ho voglia di festeggiare ogni giorno ... e con questa voglia che vi voglio mostrare il mio lavoro come Guest designer per il blog Manidirana!!!!!
Con mio grande stupore nell'ultima sfida ho vinto a parimerito con un altra bravissima scrapper;  dico stupore perchè realmente le realizzazioni in ballo erano molte e tutte molto molto belle =) così ho preso con grande entusiasmo questa vittoria....
ma arriviamo subito al dunque... il tema per la sfida è caratterizzato da una palette colori che mi ha molto colpita =) dei colori splendidi... non so... questa volta Micaela hai proprio azzeccato i miei colori ...
CERULEAN - Cartazucchero
YELLOW - Giallo
OLIVE - Oliva
SKY BLUE - azzurro cielo
WHITE - Bianco
Troppo troppo belli, vivaci e dalle tonalità fresche =) =) , ho scelto di realizzare ben 2 lavori con questa combinazione di colori ... 

Il mio lavoro per il blog di Manidirana è un lavoro di Riciclo creativo : portafoto/portatutto da scrivania



La base del portafoto è un vasetto della ricotta, e già!!!!... aveva una forma così carina che me ne sono innamorata da subito <3 <3 <3 ... è stato nell'armadio per un pò di tempo ma alla fine mi sono decisa e l'ho alterato!!! (se vi interessa sapere come l'ho alterato preparo un piccolo tutorial.... fatemi sapereeeeee =) =) )
L'idea mi piace molto, c'è la possibilità di mettere le foto e sulla scrivania da anche un bellissimo aiuto per sistemare colori e cosine che sono sempre in giro.... 

In più non soddisfatta da questa realizzazione.... mi prudevano le mani con questi bellissimi colori.... ho realizzato un minialbum porta ATC.... la mia passione per le atc è incrementata parecchio grazie al gruppo facebook che abbiamo aperto con alcune amiche <3 (se vi va di passare ci trovate  quì)

Si tratta di un piccolo album realizzato per contenere tutte le mie belle atc scambiate <3 la tecnica utilizzata è presa da una tecnica origami che mi piace molto e in questo modo di permette di avere tutti questi scomparti per le card.... le dimensioni sono adatte a contenere un decina di card... che possono essere atc oppure perchè no bigliettini da visita... o ancora tessere socio... o ancora tutte le varie carte e tessere che abbianmo in giro per le nostre borse =) =) ... e chi più ne ha più ne metta .....
Per qualunque domanda chiedete pure e grazie per avermi seguito =)

Mi sono un pò dilungata ma avevo tante cose da mostrare =) spero vi sia piaciuto tutto
alla prossimaaaa
baci baci
Monica 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...