Lettori fissi

domenica 11 maggio 2014

Toujours Printemps =)=)

Buon pomeriggio a tutte,
oggi giornata produttiva, riesco a scrivere il mio secondo post della giornata ahahahahah difficilmente capita una cosa del genere ma mi sento ispirata dai fiori, dalla bella stagione dal sole e dagli uccellini che cantano... bene la primavera è nell'aria... e come dice questo progetto..... 

PRINTEMPS TOUJOURS... 

Sperando che sia sempre così =)=) 
Queste sono le mie atc primavera, per rcordarsi che la primavera è sempre se nel cuore hai pace e amore =), in questo periodo sto vedendo tanto tanto love intorno a me e questo mi ha spinto a creare questa serie di atc dedicate alla gioia della primavera ... 





 Sono realizzate con cartoncino e cartone ondulato e un timbro della Artemio con il quale ho realizzato tutto i rami, i fiori sono realizzati con delle fustelle .


Un progetto semplice semplice ma che mi riempie il cuore
spero piaccia anche a voi
Mi trovate anche nel gruppo di ATC su facebook ATC creative party veniteci a trovare =)

Con questo progetto partecipo al challenge n°93 di timbroscrapmania

un bacio a tutti
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...