Lettori fissi

domenica 23 marzo 2014

Riciclo creativo

Buona domenica a tutti 
quest'oggi nonostante abbia una voglia immensa di mettermi a creare, gli impegni me lo impediscono ... 
Ad ogni modo sono veramente contenta di farvi vedere un riciclo creativo che ho realizzato la settimana scorsa per un concorso all'interno di un gruppo di cui faccio parte.
Si tratta di utilizzare oggetti comuni e reinventarli per donargli nuova vita... adoro l'arte del riciclo e quando posso cerco di metterla in pratica riutilizzando tutto ciò che mi circonda...
ragazze provate anche voi... ci vuole solo un pò di fantasia e.... tanta voglia di divertirsi..
e veniamo al mio progetto: ecco a voi il mio riciclo creativo =)



Per realizzarlo ho usato: 1 cartone della pizza, 1 gruccetta (di quelle che lasciano in lavanderia ... nn so mai cosa farne,... troppo deboli e bruttine per appenderci i capi) e dello spago =) 
facile vero????
il resto poi è tanta bella decorazione e un pò di fantasia...
Il progetto e molto semplice e a mio avviso adatto da appendere al muro per decorare un angoletto della nostra camera magari accanto ad una consolle e un bello specchio... 
ma a cosa servirà mai? ... faccio prima a farvelo vedere ...





Il progetto è tutto in stile shabby... che ne dite come spunto da provare????
cosa aspettate andate a recuperare il cartone della pizza di ieri seraaaaaaaaaaaaaa

alla prossima
Monica =)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...