Lettori fissi

mercoledì 12 marzo 2014

E torna il sereno

Ciao a tutti, oggi mi sto dedicando un pò al blog, ecco per voi un altro post.... In questi giorni sto cercando di sperimentare nuove tecniche e mi sono dedicata al mixed media... questa mania del colore ha proprio preso il sopravvento, al momento credo sia il mio modo per sfogarmi dagli eccessi e dalle difficoltà che ci si presentano davanti..
E' infatti questo il motivo che mi ha spinto a creare la tag, un insieme di gioia che si può provare solo davanti ad un foglio bianco e a tanti colori attorno...

Spesso ci si attornia di ciò che ci fa star meglio e questo fa star bene me.. e spero anche voi...


 
La tag è stata realizzata utilizzato dei pezzettini di un vecchio libro come base incollati con il gel medium, sui quali ho potuto giocare con i colori i distress e gli acrilici ho poi realizzato l'ombrello con carta scrap e timbrato le piante in basso e le farfalle su altro cartoncino tiragliato e incollato, il tutto e rifinito con gesso.
Il soggetto è venuto fuori pensando a come lo scrap e tutto il mondo che ci gira attorno stia portando il sereno nelle 
mie giornate e così mi dedico a coltivare questo hobby tanto amato.
Per realizzarla ho usato dei timbri della Artemio raffiguranti farfalle e piccoli steli di piantine di campo e lo stencil della tim Holtz dotfade tutto dagli ultimi acquisti della fiera Creattiva .

Un grosso abbraccio a tutti e spero questo arcobaleno porta portare il sereno anche a tutti voi

Un bacio 
Monica

con questo post partecipo al  challenge di timbroscrapmania n°89
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...