Lettori fissi

giovedì 13 marzo 2014

Happybirthday card

Buongiorno a tutti, 

mi sono dedicata alla realizzazione di una card di compleanno per una persona speciale, che aimè non ama tanto i dolci , ma secondo voi che festa è senza neanche un pezzettino di torta????
Beh come la penso io è chiaro: la torta ci vuole così ho voluto ricreare un dolce all'interno della card stessa per evitare di festeggiare il compleanno senza !!!!
La card è stata realizzata come una scatolina con un coperchio decorato e all'interno la sorpresa....





Per la decorazione del coperchio ho usato uno stencil della stamperia al quale sono molto affezionata e un bel gioco di colori, in più ho ritagliato i fiori su carta di riciclo e ho realizzato una decorazione floreale al lato
 Il tutto molto semplice ma secondo me più formale così da creare un distacco maggiore una volta aperta la scatolina...







Una volta aperta si nota subito il lato allegro e ironico della cart una bella torta in carta creata arrotolando su sestessa una strisciolina di cartotoncino bianco decorata con una punchata su cartoncino marrone.
ho poi aggiunto delle decorazione e una scritta di auguri





Pensierino piaciuto fortunatamente e totalmente adatto alla sorpresa che ha accompagnato la card...
I love this card!!!
baci a tuttiiiiiiiiii
Monica

per realizzarlo ho usato:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...