Buona sera... Oggi ero a parlare con una mia amica... Ci siamo laureate insieme e lei continua a cercare lavoro come me... Beh sentite questa... Offerta di lavoro... Colloquio effettuato... Tutto molto positivo... Tutti contenti... Le cose sembrano mettersi bene no? Dopo qualche giorno ricontattando il negozio k offre il lavoro gli rispondono che sono contentissimi del colloquio, ma che x il momento non hanno tempo né voglia di insegnare... Piuttosto si tengono il vecchio dipendente che non gli piace e che non sopportano come lavora!!! Mah!!! Ne sentirete di cose strane... Meglio farsi una risata su
Buona notte!
Kiss
Monica
Lettori fissi
martedì 29 ottobre 2013
Della serie: non ho nessuna voglia di alzare il c*** dalla sedia!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mia cara, non è una novità. a sessantanni ne ho viste troppe credimi ma ho almeno acquisito la certezza che per fare UN lavoro in italia servono CINQUE persone:
RispondiElimina1. che guarda
1. che critica a priori
1. che dice che è tempo perso
1. che dice che non sta bene dal lato estetico
1. che finalmente fa il lavoro
E va così, facci caso, in tutti ma proprio tutti i campi.
Non scoraggiarti e non credere mai a quello che ti dicono: la gente fa i tripli salti mortali all'indietro pur di non dirti la verità.
Se posso permettermi un consiglio non stancarti mai di perfezionare la tua professionalità e segui sempre le tue aspirazioni.
In bocca al Lupo
M
ahahahaah belle queste cinque persone.... facciamo che preferisco essere nell'ultima categoria? mi dia pure della stupida al giorno d'oggi, ma sono tra quelli che preferiscono lavorare e impegnarsi piuttosto che trovare il modo di non far capire che non si vuole e effettivamente non si fa nulla!
Eliminaad ogni modo sarò sempre pronta a coltivare la mia professionalità e spero che questa cosa venga presa ad esempio per migliorare per quel che si può ciò che ci sta intorno =)