Lettori fissi

venerdì 24 aprile 2015

Baby girl

Buona serata a tutte amiche creative =) =) pronte per passare questo bel finesettimana lungo??? Io ho già in programma una bella grigliata in compagnia ma non potevo non pensare ancora una volta allo scrap....
In questo periodo mi sento molto produttiva e devo dir grazie a quelle tra voi che mi commissionano tanti begli album... senza di voi sarei persa ... GRAZIE MILLE!!!
Qualche tempo fa mi è stato commissionato un mini album per una mamma e la sua neonata =) e ora sono pronta a consegnarlo... quindi basta cianciare... vi lascio al mio piccolo album... Buona visione <3





Per la base ho utilizzaato un cartoncino unico 18cm x 98 cm, una grande fetta di cartoncino piegata a fisarmonica... il risultato è veramente interessante e mi è piaciuta subito questa idea per un album... rende il tutto un pò più particolare...in più a completamento dell'album ho realizzato una piccola taschina che lo contiene, tutto bello confezionato <3
L'interno è stato decorato con una serie di carte miste prese da diversi album il tutto per essere molto semplice e delicato in vista del nuovo nato =) vi lascio a quanche scatto...











si tratta di un piccolo pensierino ma mi è piaciuto molto realizzarlo

baci baci e
buon weekend
Monica


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...