Lettori fissi

mercoledì 8 novembre 2017

Easel card - A MODO MIO

Buongiorno ragazze, per la serie a volte ritornano sono quì a mostrarvi un reinterpretazione tutta personale di una tipologia di card abbastanza conosciuta nel mondo del Cardmaking: 
la EASEL CARD.

Il meccanismo lo conosciamo tutti, chi più chi meno ma quello che c'è dietro questa card è stata la voglia di stupire una piccola ragazza innamorata dei draghi.

La sua mamma mi ha messo di fronta ad un tema che fino a quel momento non avevo mai affrontato... i draghi! Il fantasy è un ambiente sicuro per me ma non mi ero mai cimentata in un drago, spero di aver reso giustizia a questa draghessa.

Ci tengo a precisare che il drago è stato interamente disegnato a mano da me prendendo l'idea da un immagine trovata sul web.


Il drago disegnato però non era abbastanza, ci ho messo un pò per capire quello avevo voglia di realizzare e sapete cosa vi dico? ad un certo punto mi sono resa conto che era lo stupore quello che volevo vedere negli occhi di Teresa.. e così... via di ali, grandi e argentate, in grado di apparire al momento opportuno!



 Vi lascio a questo piccolo video per capire il funzionamento, spero che questa idea possa ispirarvi e grazie per la visione =) =)  




quasi dimenticavo... un piccolo dettaglio anche del retro!!!, ahahahah non potevo lasciare questa card senza la sua codina giusto??;)


Un bacione a tutte e buona serata

XO XO
Monica



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...