Lettori fissi

lunedì 30 ottobre 2017

Pop-up card. Comunione alternativa


Grandi  festeggiamenti, comunioni e matrimoni sono all'ordine del giorno, complice l'aria ancora un pò calda di questi ultimi giorni sono riuscita a rimettermi alla scrivania per realizzare una card di augurio per la piccola Fabiola e sopratutto per pubblicarla.

Solitamente nei lavori su commissione mi piace chiedere indicazioni di massima sulle caratteristiche si chi dovrà ricevere il bigliettino, non vorrei mai consegnare un lavoro e vedere uno sguardo triste alla consegna... così lascio volare la fantasia e mi faccio ispirare dalle indicazioni che mi vengono riferite.

 Le richieste della zia questa volta erano molto semplici, un biglietto di auguri per la comunione sui toni del rosa fucsia, tanta allegria e un amore incondizionato della bimba per i cani... eeeeee PRONTI VIA.




Ho realizzato una Pop-up card, era molto tempo che volevo realizzarne una e ho approfittato della situazione, e via di timbri, pastelli, carte e fustelle... per concludere una bella busta come porta soldi e una tasca sul retro per inserire il bigliettino di auguri della famiglia. È bastato poco e il progetto è terminato! 

I timbri sono colorati con pastelli e il bazzil rosa è stato timbrato con delle rose fantastiche(il timbro l'ho trovato al nazionale a pochi euro, heidi swapp n.313671)




Se qualcuno ha voglia di dare un occhiata al meccanismo ho messo un piccolo video della card all'apertura, vi posso assicurare che la piccola Fabiola ha fatto i salti di gioia nel vedere apparire i suoi cagnolini!!!



un bacione a tutte e buona visione ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...