Lettori fissi

lunedì 30 ottobre 2017

Pop-up card. Comunione alternativa


Grandi  festeggiamenti, comunioni e matrimoni sono all'ordine del giorno, complice l'aria ancora un pò calda di questi ultimi giorni sono riuscita a rimettermi alla scrivania per realizzare una card di augurio per la piccola Fabiola e sopratutto per pubblicarla.

Solitamente nei lavori su commissione mi piace chiedere indicazioni di massima sulle caratteristiche si chi dovrà ricevere il bigliettino, non vorrei mai consegnare un lavoro e vedere uno sguardo triste alla consegna... così lascio volare la fantasia e mi faccio ispirare dalle indicazioni che mi vengono riferite.

 Le richieste della zia questa volta erano molto semplici, un biglietto di auguri per la comunione sui toni del rosa fucsia, tanta allegria e un amore incondizionato della bimba per i cani... eeeeee PRONTI VIA.




Ho realizzato una Pop-up card, era molto tempo che volevo realizzarne una e ho approfittato della situazione, e via di timbri, pastelli, carte e fustelle... per concludere una bella busta come porta soldi e una tasca sul retro per inserire il bigliettino di auguri della famiglia. È bastato poco e il progetto è terminato! 

I timbri sono colorati con pastelli e il bazzil rosa è stato timbrato con delle rose fantastiche(il timbro l'ho trovato al nazionale a pochi euro, heidi swapp n.313671)




Se qualcuno ha voglia di dare un occhiata al meccanismo ho messo un piccolo video della card all'apertura, vi posso assicurare che la piccola Fabiola ha fatto i salti di gioia nel vedere apparire i suoi cagnolini!!!



un bacione a tutte e buona visione ;-)

giovedì 19 ottobre 2017

Novità all'orizzonte nuovo DT group

 


Buongiorno ragazze


Oggi sono carichissima come una molla perché vi presento il mio primo progetto per il DT di Bolilla =) =) =) =), diamo spazio a questa talentuosa ragazza e ai suoi timbri eccezionali <3 <3 <3 <3, e come fare??? Facile un salto nel suo gruppo Bolilla’s Stamps su facebook per rifarsi gli occhi, sperando che la card di oggi sia un ispirazione piacevole per tutte voi.

Bando alla ciance e dedichiamoci a questo timbro tenerissimo, non capita spesso ma alle volte succede che il timbro chiami a sé la sua card e questo ne è stato il caso, cosa ve ne pare?

Come ho già detto mille volte io e la colorazione ad acquerello non andiamo molto d’accordo ma dove la trovate una più testarda di me? Alla fine finisco sempre per riprovarci e oggi con questa card mi sento anche un po’ soddisfatta. Intendiamoci, non che io sia totalmente contenta ahahahah, ma nel complesso mi piace il risultato e quindi ve lo mostro!!!


Per il fondo ho utilizzato uno spray Dylusions della ranger, ha dei colori molto molto vivaci e l’effetto è subito pronto, il timbro è colorato con i pastelli , un paio di carte e poco altro più. La scritta è stata scelta in cartonlegno tra quelle del set “Mix life s.2” delle YupplaCraft .
Il palloncino??? Beh non è un segreto che adoro colorare palloncini e bolle <3 <3 <3 spero di poter utilizzare presto questo bigliettino perché ultimamente ci sono tante mie amiche con il pancione e sarà anche per quello ma mi sono già affezionata a questo elefantino.

Un salutone a tutte e alla prossima 
Baci baci
Monica


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...