Lettori fissi

giovedì 12 aprile 2018

Choose to be HAPPY ogni giorno


Seppur la primavera stenta a cominciare io sono in un periodo molto molto creativo e quando arrivano questi momenti bisogna condividerli perché creare rende felici! Ho letto in questi giorni un post sul creare per se stessi, sulla bellezza del mondo scrap e delle realizzazioni fatte con amore, grande verità… creare prima per sé e poi per tutte le altre ragioni.

Creare per me mi fa contenta, ed è proprio questa emozione che ha scatenato una delle mie ultime creazioni …si tratta di un LO, ricordo di aver immaginato di realizzarlo non appena scattate le foto, erano perfette, perfette per quello che avevo in mente, ma come spesso succede, sono rimaste sulla scrivania per parecchio tempo, senza che io mi decidessi a prenderle in mano.

La spinta in più questa volta me l’ha data un gruppo facebook, si tratta del gruppo “Crea il tuo kit con Angela e Giorgia”, questo mese avevano una moodboard bellissima che vi mostro, colori che hanno fatto immediatamente breccia nel mio cuore e così ho deciso di lanciarmi!


 

















So che non realizzo spesso LO, anzi forse ne pubblicizzo veramente molto pochi perché ritengo siano molto molto personali, ma questo è nato così da una palette sul web e quindi sul web ci deve stare ;) spero che vi piaccia come è piaciuto a me realizzarlo!
 


Per decorare ho utilizzato qualche stickers della simple Stories, un paio di fustelle modascrap e Floriege e qualche diecuts Creative party 
 
Alla prossima
XOXO Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...