Lettori fissi

mercoledì 7 dicembre 2016

Meeting ASI Toscana 04 Dicembre


Buongiorno ragazze
sono stata travolta dal vortice del meeting ASI Toscana e dal divertentissimo corso con Tommaso Bottalico della scorsa domenica e ora che raccolgo un pò le idee scrivo per ringraziare tutte le fantastiche iscritte che hanno partecipato al Meeting e che hanno reso una domenica piena di "Brilli".

Viaggio per raggiungere Firenze in ottima compagnia ;) un abbraccione alle ragazze che mi hanno scarrozzata fino a lì per la gentilezza e le piacevoli chiacchierate... è sempre così rilassante parlare di scrap e vedere che chi mi sta intorno segue il discorso ahahahaha
Il corso... uno dei più spumeggianti, Bottalico è una persona molto coinvolgente e i suoi brilli sono proprio finiti ovunque ;) quando si tratta di pasticciare sono in prima linea.
Un grazie alle Referenti e organizzatrici che hanno permesso di trascorrere una così bella giornata piena di emozioni e piccole sorpresine... 
e per ultime ma non da meno tutte le mie compagne di tavolo =) un onore aver condiviso con voi l'intero progetto e non solo ;) grazie per l'accoglienza .

Il meeting era troppo a ridosso delle feste natalizie quindi come pensierino alle partecipanti ho preparato una piccola tag di natale:

Solo un piccolo pensierino ma a vederle tutte insieme mi sono piaciute un sacco =) 

Per lo swap invece c'era da realizzare una card Natalizia e così mi sono affidata ad un timbro che adoro sempre usare, è della Makeitcrafty e nonostante non ho avuto molto tempo per realizzarla e colorarla spero che Laura abbia apprezzato la card... 
vi lascio qualche foto da guardare e io resto quì tutta contenta a pensare al prossimo meeting e a quanta allegria lo scrap riesce a trasmettermi anche nei momenti difficili...





un bacione e alla prossima

Monica


2 commenti:

  1. We offer high quality replica watches at an economical price. Brand-name watches are available here!

    RispondiElimina
  2. Wir bieten hochwertige replica Uhren zu einem günstigen Preis. Markenuhren finden Sie hier!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...