Lettori fissi

martedì 1 novembre 2016

Regina di cuori



Buongiorno ragazze =)
e chi lo avrebbe mai detto che mi sarei risvegliata dal mio letargo??
dopo un intensissimo anno pieno di colorazioni, card e scrap... mi ero allontanata dal web, per recuperare un pò di contatto con quello che mi piace effettivamente fare... 
vi assicuro che è servito proprio!!! e così torno alla grandissima con tanti nuovi progetti e nuove cosucce di cui parlare.... per il momento una card semplice e lineare che mi ha fatto tribolare...




avete mai provato la colorazione su fondo nero???  vi consiglio di prestare attenzione agli occhi!!! io mi sa che li ho persi dietro a questa colorazione ahahahahah =)
Fatica a parte sono troppo contenta del risultato e spero piaccia anche a voi.


un particolarissimo ringraziamento a chi ha prodotto questo timbro, mi ha colpito al cuore e mi ha proprio chiamato questo tipo di colorazione.

Timbro della collezione GLIMPS

Vi aspettio numerosi nel nuovo challenge di SognandoScrap, potrete vedere dei lavori splendidi a tema Principesse!

inoltre per questo tipo di colorazione mi sono liberamente ispirata ad un grandissimo artista che seguo sulla rete e che vi consiglio di andare a sbirciare anche voi... naturalmente io non mi ci avvicino neanche alla lontana ma mi piace sognare in grande ;) si tratta di Maxxstephen vi lascio il suo account instagram (https://www.instagram.com/maxxstephen/). Rifatevi gli occhi!!!

un bacioneeee
Monica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...