Lettori fissi

mercoledì 6 gennaio 2016

Petit canaille

Avete mai notato come le cose sembra accadino sempre nello stesso momento??? Bene questo sembra essere il momento dei bambini <3 Una serie di nascite mi ha sommerso di lavoretti da realizzare e nonostante ne abbia preparati un pò non ho ancora avuto modo di mostrarne neanche uno... iniziamo da questa dolcissima tutina da maschietto.... cosa ve ne pare???


Come ogni clichè naturalmente la fretta della consegna mi ha fatto perdere punti sulle foto... sgrunt sgrunt sgrunt credo sia un elemento comune, facciamo tanto per le nostre realizzazioni ma poi alle volte ci capita di dimenticare di fotografarle e si sà una volta consegnato è perso... fortunatamente questa volta sono riuscita a recuperare un paio di foto per farvi vedere qualcosina... 


Ho preparato un pagliaccetto disegnando la sagoma a mano e poi ho decorato una busta bianca perchè fosse a tema...non riesco bene a spiegarmelo ma la decorazione di questa carta mi ricorda un pagliaccetto che avevo quando ero piccolina... che tenerezza <3


che bello quando un progetto ti ricorda un emozione vero? a me capita spesso e spero questo ricordo mi rimanga nel cuore...
un bacio a tutte ragazze
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...