Lettori fissi

domenica 22 novembre 2015

Aria di Natale


















Buongiorno ragazze =) =)
l'aria natalizia mi ha preso già il cuore, trotterellando per le strade della città c'è pieno di luci e finalmente il freddo ha iniziato a fare il suo dovere, così anche nel mio progetto di oggi è venuta giù la neve.
Oggi voglio parlarvi di quel momento in cui un progetto si materializza davanti ai nostri occhi dal nulla... quel momento magico in cui tutta la carica positiva si concentra e viene fuori sulla carta; il mio ultimo progetto è venuto fuori proprio così... un momento magico che condivido con voi.


Questa piccola renna mi ha preso il cuore ed è stato tutto così immediato, credo sia nato tutto dal suo sguardo dolce, deve avermi rapito prima ancora che io me ne rendessi conto, o forse mi sono lasciata rapire... fatto sta che oggi riguardando la card finita non riesco ancora a spiegarmi come sia possibile che sia venuta fuori <3

Ho scelto una tecnica diversa, avevo voglia di confrontarmi con il tono su tono e soprattutto con il gioco di chiaroscuri, infatti l'intero progetto di concentra sull'uso della penna bianca e delle ombre.
qualche foglia di agrifoglio embossata su acetato e una punta di colore rosso.
La magia poi l'ha fatta il gesso e nulla più...

Non ho voluto aggiungere altro nella card e allo stesso modo non aggiungo altre spiegazioni in questo post... vi lascio alle foto sperando che riescano a parlare al mio posto <3




un grosso bacio ragazze e non dimenticate di passare a trovarci nel blog di MakeitCrafty
kiss
http://www.makeitcolourful.com/challenges/challenge-27-christmas-colours


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...