Lettori fissi

venerdì 9 ottobre 2015

Un tramonto al mare

Buongiorno ragazzeeeeeee
Un ricordo ormai queste vacanze estive, vero? Quì da me è arrivato il primo freddo e il pensiero di un tramonto caldo mi mette un pò di nostalgia.
Avevo in mente di pubblicare questo post già un pò di tempo fa, ma ormai ci ho fatto l'abitudine a pensare che ciò che mi prefiggo sarà diluito nel tempo per come viene; Quindi non indugio ulteriormente e vi lascio a questa card semplice semplice con la speranza che il calore di questo tramonto avvolga anche voi così come sta facendo con me in questo momento.



Per realizzare lo sfondo un velo di gesso, io ho usato quello della faber-castell che risulta molto fluido, e 3 colori dei miei amatissimi Gelatos (Faber-Castell anche loro), qualche dettaglio con la matita bianca ed ecco un tramonto con i fiocchi <3.
Per la bambolina ho scelto un soggetto che trascina con sè il profumo del mare in una brezza che scompiglia la chioma: si tratta della dolcissima Summer della MiC.
Io mi lascio coccolare da questo ricordo e vi saluto con un grosso bacione

XO XO XO
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...