Lettori fissi

sabato 12 settembre 2015

Shades of Black

Buongiorno ragazze oggi vi mostro il mio primo progetto come ragazza MakeitCrafty =) =)  Non posso negare di essere emozionatissima... sono giorni che aspetto tutta impaziente <3 <3 <3 
vi consiglio di andare a fare un giretto sul blog e partecipare al nuovo challenge in corso... ci sono un sacco di splendidi lavori.
Il tema per questo mese è Black and white e questa è la mia interpretazione. Ho scelto di utilizzare il timbro  "Bella"  ... credo sia una gioiosissima rappresentazione accompagnata dal suo palloncino meraviglioso. <3 <3 <3





Hello girls today I show you my first project as a MiC gal ;) 


Shades of Black is this months challenge at both , this is my take on the theme :)
There are a lot of wonderful work.

I chose to use "Bella" stamp ... I think is a joyous representation accompanied by her balloon.









La colorazione è a matita con un unico singolo colore : il nero; alla fine ho utilizzato il ciano per alcuni tocchi di colore. Allora voi cosa ne pensate??? spero vi sia piaciuta, io la adoro!!!

The coloration is a pencil with one single color: black; finally I used the cyan for some touches of color…So... what do you think ??? I hope you enjoyed it, I love it !!!


Cosa ne pensate del palloncino?  se avete voglia di vedere come è stato realizzato trattenetevi ancora qualche secondo, ho realizzato per voi piccolissimo mini foto tutorial <3 spero possa essere utile a tutti



What do you think about balloon? if you want to see how it was done, hold back a few seconds, I have made tiny thumbnails tutorial for you... I hope you like it <3 if there are questions, do it 





grazie per essere passate da quì
buona giornata

thanks to be passed from here
and have a good day

xo xo xo 
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...