Lettori fissi

martedì 12 maggio 2015

Mini-album fisarmonica

Buongiorno carissime lettrici di questo blog, un enorme abbraccio per il sostegno che mi avete dimostrato negli ultimi post, e proprio per voi che replico una tipologia di album che mi ha tanto soddisfatto ... il mini album a fisarmonica..
Questa volta il suggerimento è arrivato dal gruppo di Sognando Scrap che propone come tema : macchie, scintilii con un tocco tiffany... e così eccoci, con il tocco tiffany, anche in questo mini.


Per meglio spiegare la struttura vi mostro una foto dell'album aperto, si tratta come dicevamo nell'altro post di un unico foglio di cartoncino lungo 94cm x 18 cm, così da poter essere piegato a fisarmonica e decorato da ogni lato =) =) =)
Ps. Se avete dei dubbi sulla struttura fatevi avanti sono tutta orecchie =)


Sciogliendo questo bel fiocco azzurro vi lascio agli interni, ho utilizzato una gradazione di colori che preferisco rispetto all'altro album... Si addicono ancor più al piccolo ometto appena nato <3



e ora della festa?
qualche bolla per il bagnetto del piccolo principino <3
tanto bello spazio per scrivere... si sa alle neo mammine piace tanto scrivere del piccolo lord
i primi giochi fuori da casa <3
e ora vi lascio a qualche dettaglio:




mmmm ma che dite c'è un modo per far vedere un album cercando di non occupare il post di un infinità di foto????? Beh si accettano suggerimenti... io ancora non l'ho trovato!!! =) =) =) 

Vi saluto tutte
baci baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...