Lettori fissi

lunedì 2 marzo 2015

a te che nel difetto e nell'imperfezione sei soltanto INCANTO


A te che nel difetto e nell'inperfezione 
sei soltanto INCANTO

 Buongiorno ragazze, inizio questo post con una frase della canzone di Tiziano Ferro, perchè questo  favoloso timbro :  novel di saturated canary, mi ricorda tanto una ragazza con le sue timidezze, le sue paure le sue imperfezioni ma che nello stesso momento è un incanto <3

 Questo post è realizzato come DT per il blog di Sognando Scrap che invito tutte a seguire, ci sono favolosi premi messi a disposizione... vi aspettiamo in tante =)

Il progetto è molto semplice ma ho voluto realizzare ogni elemento della card da me, per dare un impronta molto personale al risultato ...
...e così inziando dalla base ho preso un pò di gesso e gli splendidi gelatos e mi sono dedicata alla realizzazione di uno sfondo.
I colori sono stati acquerellati con acqua e poi una volta asciutto lo sfondo sfumati con altro colore e con le dita.
 


La colorazione del timbro è stata fatta con le mie amate matite... lo sapete oramai ho una passione per queste matite colorate, secondo me hanno una caratteristica che le rende "ruvide" nella resa, mi danno quel risultato rustico e un pò sporco che adoro!!! che ci volete fare sono un eterna romanticona...


Per la decorazione ho scelto di utilizzare delle margheritine realizzate con un punch della Artemio a forma di fiore e un bottone realizzato con la resina e uno stampo della pavonidea, uno stampo per cioccolato reinvantato, spero vi piaccia  =)

















ed ecco il risultato finale questa è la mia card terminata, che profuma di primavera e pronta per essere consegnata al destinatario =)



Vi ringrazio per avermi seguito e spero vi sia piaciuto questo nuovo progetto

Grazie a tutte
Baci XO XO XO
Monica

con questa card partecipo:
scrapiteasy - Challenge marzo
craftyourpassionchallenges - always anything goes

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...